This is not with Julie Marghilano ( Sol Asylum )

Categoria
Season 2013
Data
2013-05-31
Location
Ponderosa Club
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

580831 486949914708115 1759537291 n

Julie Marghilano è un artista dai molteplici volti. Infatti può essere allo stesso momento Violinsta, Dj e Modella.
Nata e cresciuta a Las Vegas da 10 anni vive in Italia. Le sue capacità musicali sono state ereditate del Padre, famoso chitarrista ed arrangiatore per grandi artisti come FRANK SINATRA e SAMMY DAVIS Jr. e LENA HORN.Cresciuta musicalmente a Riccione, in console suona una house contaminata da elctro, progressive e minimal-tek, che accompagna con il suo violino elettronico a seconda della sua ispirazione.Suona per i più importanti locali del Mondo: GOA di Roma, TENAX di FirenzeAMNESIA e SPACE di Ibiza, KING KAMEHAMEHA di Francoforte (Germania), AMPHITETRE di Rodi (Grecia), FOUNDATION ROOM di Las Vegas. Julie è attualmente Resident al ECHOES di Riccione.
Julie è richiesta a serate di gala in tutto il mondo come quella organizzata da CIRQUE du SOLEIL a Las Vegas per la prima di "Zumanity" e SALTIMBANCO a Milano o a Parigi per ORACLE INC. in cui la sua performance è stata accompagnatoria a CLAUDE CHALLE. Oltre a questa attività Julie presta la sua immagine e il suo talento musicale partecipando alle serate per stilisti e disigner (Grimaldi & Giardina, Roberto Cavalli, Iceberg, Gai Mattiolo, Romeo Gigli e Laura Biaggiotti).
Quando non viaggia e non si esibisce Julie si dedica alla produzione di nuovi brani e continua a studiare al conservatorio per proporre prestazioni di qualità sempre più elevata. Nel 2005 il suo impegno continua con una stretta collaborazione con i NEVERDOGS e DAVIDE RUBERTO dando vita ad un nuovo gruppo:"DAMAGE". Nata di recente la loro label "BOTOX RECORDS" che ha gia firmato la sua prima produzione:"GAMES".
"BLINDED" una delle sue composizioni è stata inserita in importanti compilation come "MINISTRY OF SOUND" e "BUDDAH BAR V"."AFTERLIGHT" uscita su RE-WIND è stata selezionata da SATOSHI TOMIIE per la compilation "EL TEASER" per TREND DISCOTEC MAGAZINE

 
 
 

Powered by iCagenda