This is not Opening Season w/ Frank Lorber

Categoria
Season 2016
Data
2015-09-26
Location
Andy live Music - Via Tevere, 18
21043 Castiglione Olona VA, Italia
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

 

 

Opening Party.

This is not presenta Frank Lorber.

Frank è nato nel 1975 a Giessen in Germania, ma si potrebbe dire che è stato adottato dalla città di Francoforte, dove negli ultimi 20 anni ha lasciato il segno nell’ambiente della musica elettronica.
In primo luogo ha maturato esperienza nel club "Gonzo" a Giessen, ma fu presto attratto da Francoforte e nel 1992 ottenne una residenza nel famigerato club " Omen ", suonando il sabato sera con DJ Dag.
Nel 1993 ha avuto il suo primo appuntamento all'estero e da quel momento la sua scalata verso la cima non si è più fermata.
Da allora, il suo nome è stato tra i line-up di grandi festival come I Love Techno, Mysteryland, Amore Familiy Park o Sonne Mond Sterne,suonando nei migliori club Europei come Amnesia Ibiza, Space, Cocoon Club e molti altri… è un personaggio ben noto nel panorama dei DJ internazionali.
Frank è stato anche molto attivo come produttore: nel corso degli anni ha lavorato con artisti come Pascal Feos, Anthony Rother, Johannes Heil, Jörg Henze e Toni Rios, sfornando un numero importante di brani ed il suo album da solista "Jailhouse Rocker" su Cocoon, label del maestro Sven Vath.
Con l'amico Toni Rios ha fondato l'etichetta Nummer Schallplatten. Frank è un veterano della scuderia Cocoon: è nel roster fin dall’inizio...


_________________________

Frank Lorber ( Cocoon.net )

Andrea Crestani

Andrea Cavani

_________________________


@ Andy live music - Via Tevere 18, Castiglione Olona
Info prenotazioni e tavoli:
Loris: 349/3792746
Andrea: 349/2424614

Prevendite : http://www.residentadvisor.net/event.aspx?749626

#Jointhecause - #weravevarese

________________

Thanks to Movimento Clubbista, SoundBound.it, Real Tech Clubbers, Francesco Tosini, Vesna.

 
 
 

Powered by iCagenda