This is not w/ Mike Shannon ( Haunt Cynosure )

Categoria
Season 2016
Data
2016-02-27
Location
Andy live Music - Via Tevere, 18
21043 Castiglione Olona VA, Italia
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

Secondo appuntamento del 2016...
Il Canadese Mike Shannon, per la prima volta a Varese... abbiamo voluto farci e farvi un bel regalo con il suo ingaggio... qualcuno la definisce musica di qualità... noi semplicemente pensiamo sia un grande talento...

Qualsiasi storico che si assume l’incarico di scrivere la storia della musica elettronica canadese negli anni a venire troverà sicuramente il nome di Mike Shannon come figura ricorrente nei suoi racconti. Dalle sue umili origini nella sonnolenta cittadina di periferia Kitchener Ontario, gli ultimi 15 anni lo hanno visto diventare un produttore lodato a livello internazionale con 3 album pubblicati da tre delle più rispettate etichette del settore (Plus 8, Force Inc, ~Scape), così come un continuo e costante flusso di singoli e remix.
Un vero Dj che ha vinto legioni di fan e il rispetto dei suoi pari grazie alle sue casse profonde e alle sue tecniche di mixaggio. Mentre per alcuni il suo stile con gli anni è gravitato verso una forma più fluida e profonda, per quelli che lo conoscono bene, ha pochi eguali quando si tratta di animare piste da ballo in una frenesia techno inesorabile, dovreste catturare il luccichio malizioso che ha negli occhi durante una serata. Chi ha la fortuna di partecipare a una delle rare performance live di Mike è incoraggiato a farlo con la mente aperta, perchè solo così l’ampiezza della sua creatività brilla veramente. Dal mix di house e techno nelle sue performance da solista, fino al jazz narcotico del suo nuovo progetto Bluefields a fianco della cantante Fadila e al chitarrista Takeshi Nishimoto.
Eppure al di la di tutto questo, forse il suo più grande successo è stato il suo immancabile sostegno della musica e delle persone che ama. Come capo della A&R e dannatamente vicino a tutto il resto della Cynosure e precedentemente Revolver Canada Recordings (al fianco di Jeff Milligan) per oltre 10 anni, Mike ha mostrato una straordinaria capacità di selezionare e lanciare tracce che sono diventate colonne portanti dei migliori Dj set del settore, così come introdurre nel mondo del lavoro alcuni tra i suoi cari amici prima che qualcuno conoscessi i loro nomi (Akufen, Deadbeat, Ernesto Ferrerya). Lontano dal perseguire la prossima hit o suono della stagione, la sua incrollabile visione organizzativa e passione per la musica gli hanno permesso di guadagnare la fiducia dei più esigenti intenditori di musica di tutto il mondo.

___________________________

Mike Shannon ( Haunt, Cynosure )

Sibe ( This is not )

Samuele De Santis ( This is not )

___________________________


@ Andy live music - Via Tevere 18, Castiglione Olona
Info prenotazioni e tavoli:
Loris: 349/3792746
Andrea: 349/2424614

Ingresso € 10/12 incluso drink.

Prevendite :http://www.residentadvisor.net/event.aspx?793949

#Jointhecause - #weravevarese

________________

Thanks to Red Bull Italia, Movimento Clubbista, SoundBound.it, Real Tech Clubbers, Francesco Tosini, Vesna

 
 
 

Powered by iCagenda