Adiel

 

alexpQuando è dietro una console tutti la conoscono come Adiel ed è tra i nuovi volti della scuderia del GOA Ultrabeat di Roma. Lo storico staff romano nell'ultimo anno ha puntanto moltissimo su di lei, inserendola con costanza nelle line-up dei loro eventi affiancata ad ospiti internazionali; una scommessa finora ripagata appieno dalla giovane dj che sta riscuotendo numerosi apprezzamenti da parte degli appassionati del genere ed ottime prestazioni al mixer. Nonostante il nome sembri quasi proveniente da una terra lontana ed esotica Adiel è italianissima ed è una delle nuove stelline brillanti del clubbing nostrano; L'aroma esotico insito nel nome non è però del tutto fuori posto, è infatti nella spazialità della sua musica techno che ritroviamo l'esperienza di un viaggio in terre misteriose.

I suoi djset, definiti da lei stessa come "una nave spaziale", sono un mezzo di trasporto potente in grado di portarci lontano con la mente, alla scoperta di luoghi sconosciuti fino a quel momento. Un'esperienza completa e profonda da vivere ad occhi chiusi, avidamente.

Adiel ama esprimere la sua arte e la sua musica attraverso il caldo ed avvolgente suono che solo il vinile riesce a dare , unito ad una tecnica di mixaggio sopraffina. Nel suo primo anno con GOA ultrabeat si è distinta dividendo la console brillantemente con artisti di calibro internazionale e leggende viventi come DJ QU, Cassegrain, Giorgio Gigli, Pangaea ed Adam Bayer.

Links:

www.facebook.com/pages/ADIEL

www.residentadvisor.net/dj/adiel

soundcloud.com/a-diel

This is not a podcast #19 - Adiel:

Adiel on soundcloud:

 

Adiel at this is not:

 BACK