Illesnoise

 

Illesnoise 2La giovane performer arriva dalle scuderie Stil vor talent di Oliver Koletzky, e l'incontro con lui è stato davvero fortunato e utile per la carriera di Illesnoise: insieme hanno deciso che il salto in terra tedesca potesse essere utile, e così in effetti è stato. Koletzky è nato in Germania e ha fondato l'etichetta Stil vor talent (che tradotta significa “Stile prima del talento”) nel settembre 2005.

Un nome forte a livello internazionale, che ha pubblicato diversi album di successo, ottenendo riconoscimenti prestigiosi.

Tornando a Illesnoise, anche il background olandese della ragazza aveva già portato buoni frutti: a partire dall'amore per la musica classica, un'ottima base creata in famiglia, quando una giovanissima Illesnoise suonava il violino accompagnata dalla sorella al pianoforte.

Le radici erano già solide, ma  il colpo di fulmine per la house music è scoccato durante l'adolescenza, colpita dalle sonorità decise ma eleganti di questo genere. Aggettivi che rispecchiano anche i pezzi che la Dj presenta alla consolle, in un mix di ritmi forti mescolati ad atmosfere melodiche.

Links:

https://www.facebook.com/illesnoise

www.residentadvisor.net/dj/illesnoise

https://soundcloud.com/illesnoise

Illesnoise on soundcloud:

 

Illesnoise at this is not:

 BACK