INTRO REMELIE

Sarà Remelie la prossima ospite di sabato 24 novembre per l’evento targato ancora una volta This is not. party, evento varesino di musica techno ed elettronica che si terrà come consuetudine dalle 23:30 alle 5:00 presso L’Andy Live Music di Castiglione Olona (VA).


Rebecca Remelie, in arte Remelie, è una giovane dj e modella inglese che, da diverso tempo a questa parte, si sta rivelando essere una nuova stella nascente nel panorama della musica house e tech house a livello globale.


Nell’ultimo periodo l’artista britannica ha avuto l’occasione di esibirsi con artisti come DirtyBird, Head Honcho, Claude Vonstroke, Defected e Frankie Rizardo, oltre che essere stata dj resident durante il tour dell’evento ‘Play Ground’ di Hannah Wants ed essere apparsa sui grandi schermi come modella durante lo show di Kanye West “Yeezy Season 3”.


Remelie tuttavia ha iniziato a farsi conoscere come dj solo nel 2016, quando con il lancio del suo singolo ‘Remelie Mix Vol.1’ su Soundcloud ha riscosso un successo non indifferente.
Di fatti, oltre alla sua grande passione per i tattoo, per il mondo della moda e per gli animali, anche la musica ricopre per Remelie un ruolo di fondamentale importanza, tanto che in un’intervista non lontana ha affermato che per lei la musica è da sempre una delle sue più grandi passioni e che un domani le piacerebbe poter concludere la sua carriera artistica e musicale proprio come dj.


A condividere la consolle con Remelie ci saranno anche Riccardo Zaffaroni e Faab. A, due giovani dj e producer varesini nonchè dj resident del progetto This is not.

Marco Passi

BACK