header clos

Un'enorme festa per celebrare i successi della stagione 2015/2016: un'annata che ha bissato le precedenti sia per quanto riguarda i numeri del pubblico che per la risonanza degli eventi.
Ecco perché i fan del This Is Not non possono mancare al “The Big Closing Party”, che si terrà sabato 11 giugno dalle 23.30 all'Andy Live Music di Castiglione Olona (via Tevere 18).

Si alterneranno alla consolle tutti i Dj resident che da anni sono le “colonne” del This Is Not Party: ognuno con il proprio stile, ognuno con il proprio mood e le proprie sonorità.

Riascolteremo Marco Dassi, Andrea Crestani, Sibe, Andrea Cavani, Fabio Dall'Oglio, Riccardo Zaffaroni e Samuele De Santis.

La stagione appena conclusa ha visto davvero tanti grandi nomi di caratura internazionale alternarsi di fronte al floor di Castiglione Olona, facendo ballare centinaia di persone a ogni evento.


Ripercorrendo la carrellata delle guest-star, la stagione si era aperta a fine settembre con un big come Frank Lorber, classe 1975 con 20 anni di esperienza; poi è arrivata le prime ospiti femminili, ovvero le Anek, duo di artiste arrivate da Copenhagen; quindi è tornato al This Is Not un Dj che l'anno scorso aveva fatto un ottimo successo di pubblico, ovvero Tomoki Tamura.


Il mese di novembre ha visto arrivare a Castiglione Olona Illesnoise e Super Flu, mentre a dicembre è stato il turno di Marc Romboy, ovvero un mostro sacro nonché uno dei nomi più celebri in circolazione.
E poi ancora, il 2016 ha visto tanti altri personaggi: Dj Red, Mike Shannon, Sierra Sam e poi Nakadia, affascinante, brava e con un progetto cinematografico in arrivo.


Il 9 aprile il This Is Not ha festeggiato il suo quarto compleanno insieme a Dusty Kid, mentre un paio di settimane dopo è arrivata una bella e talentuosa Dj che fa anche la modella, ovvero Ida Daugaard.


Gli ultimi due nomi appena passati hanno fatto nuovamente il pienone: prima con Delano Smith, un nome una garanzia con una carriera decennale, un vero pioniere; infine, l'ultimo appuntamento un paio di settimane fa ha visto il ritorno di Koromoto, Dj venezuelana e collezionista di vinili che si è esibita accompagnata dalle proiezioni del visual artist Acca.


E ora, per salutare al meglio questa felice stagione, la festa è pronta a partire con tutti gli amici e lo staff del This Is Not, riuniti per ballare fino all'alba.

Vesna Zujovic

BACK