top seas

This is not party apre i battenti per il suo quinto anno di parties e musica!
L’apertura della nuova stagione targata “this is not” è alle porte. Dopo un  inaspettato party estivo, lo staff è al lavoro da settimane per preparare al meglio la nuova ripartenza che vedrà davanti a se una stagione davvero unica nel suo genere;  le novità non mancheranno e si faranno notare!


La nuova stagione avrà inizio all’ Andy Live music Sabato 24 Settembre e vedrà susseguirsi una serie di eventi  di musica elettronica con ospiti internazionali e non, come da tradizione del party ormai seguito da migliaia di appassionati in tutta la provincia ma anche fuori dai confini del capoluogo lombardo.
Si parte con la Giapponese Hito, della scuderia Enter del famosissimo Richie Hawtin, di cui tutti conosciamo musica e storia.

Una dj che negli ultimi anni ha lasciato il segno di numerosi parties in Europa e nel mondo facendo parlare sempre di più gli addetti ai lavori ed arrivando ad ottenere la residenza fissa nel collaterale Enter.sake del produttore e dj canadese Hawtin appunto.
Suoni techno profondi ed un innata passione per il vinile tanto da aver portato Hito ad esibirsi solamente Vinyl only nei suoi eventi, fanno della dj che suona con il Kimono un artista davvero interessante che regalerà momenti di grande musica al pubblico del This is not!

 
 


La Nuova stagione prosegue l’ 8 Ottobre con un altro grande nome per la prima volta a Varese e per un altro evento da non perdere per gli amanti del genere, ovvero Subb-an, giovane dj e producer britannico in continua evoluzione musicale.
Uno dei cardini della One Records del famoso Adam Shelton, Subb-an è molto famoso per le sue produzioni dai groove potenti e dai suoi dj set che spaziano dalla techno all house più classica in un continuo mutarsi di suoni dal carattere forte ed accentuato.
Fabric, Panorama Bar, DC10, Warehouse Project, D’Edge, Womb, Output and Stereo, oltre che numerosi festivals come Movement in Detroit, Glastonbury, Mexico’s BPM , Exit Festival , Circo Loco, Cocoon, El Row and Enter sono solo alcuni dei grandi nomi di locali e party dove Subb-an ha suonato la sua musica.


Potremmo passare delle ore a parlarvi di Subb-an ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa quindi passiamo al terzo evento della nuova stagione che avrà luogo tra le scure pareti dell’ Andy il 22 Ottobre con uno dei nuovi talentini scovati dal grande Adam Port, proprietario di Keinemusik: arriva a Varese David Mayer.
Siamo davvero felici di ospitare per la prima volta uno dei massimi esponenti della Keinemusik, etichetta che ormai da anni detiene  una grande importanza nel panorama musicale, grazie ai suoi esponenti di punta come Port, &ME , Rampa e Reznik oltre che a Mayer…
Suoni House mescolati a calda techno e percussioni, rendono i set di David esperienze uniche caratterizzati da una precisione maniacale ed un sound davvero ricercatissimo.
Con numerose produzioni e remix importanti stiamo parlando di un artista con un futuro già scritto che avrà modo di farci ballare come matti nell’ultimo appuntamento di Ottobre…

 


Parliamo quindi di un inizio di stagione davvero entusiasmante , 3 nomi diversi che rispecchiano quello che ci è sempre piaciuto essere o non essere, senza etichette, senza stereotipi ma solamente variegati e colorati danzanti in un Sabato notte chiamato This is not!

BACK