INTRO Sneak

Il This Is Not Party “approda” in un'altra interessante location estiva della provincia e lo fa con un ospite di tutto rispetto: Dj Sneak è il protagonista indiscusso della serata speciale di sabato 16 giugno allo Zero Summer Club di Olgiate Olona (via San Francesco 19/21).

La serata è realizzata in collaborazione con Nautilus Event e porta in provincia uno dei massimi esponenti del panorama house mondiale; il party techno più celebre di Varese promette una notte di grande energia grazie alla presenza di uno degli artisti più quotati in campo internazionale, un vero veterano dell’elettronica di spessore.

Sabato 16 giugno (dalle 23.30) alla consolle ci saranno anche i Dj varesini connessi al This Is Not che hanno già suonato spesso, i we.Amps.


Nato a Puerto nel 1969 Rico e attivo fin dall’inizio degli anni Ottanta, si è trasferito ben presto a Chicago dove ha incontrato i fautori del fenomeno mondiale della Chicago House dove ha preso a modello artisti del calibro di Ralphi Rosario e Steve “Silk” Hurley.

Nella sua vita non c’è solo la passione per la musica, ma anche quella per l’arte: specializzato in aerografi e appassionato di graffiti, la sua creatività è stata sviscerata in campo multiforme.

 

Intanto Dj Sneak inizia anche a suonare nei principali locali e al pubblico piace: non ha caso produce subito hit come “All Over My Face” del 1995 e "You can't hide from your bud" del 1996.
Dal 2001 è iniziato il suo progetto Magnetic Recordings con cui pubblica le proprie tracce diventando un punto di riferimento nel panorama elettronico di diversi Paesi.


Inoltre Dj Sneak è anche uno dei più famosi nomi delle notti ibizenche, collaborando con colossi come Cream e Ministry Of Sound.
Tra le performance più belle (si consiglia di rivederle sul web per chi non avesse avuto l’opportunità di essere presente) ci sono sicuramente quelle con un altro grande nome come Riccardo Villalobos; di recente c’è stato un set di successo tra i due artisti al Pyramid, il nuovo party del celebre e affollato mondo Amnesia.


Vesna Zujovic

BACK