fbpx

Alfa Cornae

Marco Dassi

Salite sulla vostra Alfa, un oggetto di bellezza, fate girare il motore. Questa è una roadster seria, non stiamo parlando di una Ford Mondeo, ma di un motore V8 liscio tutto italiano, con rivestimenti in pelle di lusso, il vero affare!

State andando alla migliore festa della città, percorrendo l’autostrada verso Milano, a 120 miglia orarie, con il tettuccio abbassato, un negroni sul sedile del passeggero, fumando con disinvoltura un grosso sigaro Toscano ascoltando la discografia di Alfa Cornae.

Ora siete in una vasca idromassaggio. Non sapete di chi sia, ma ha le bolle. Vi girate alla vostra destra, accanto a voi c’è Roberto Baggio. Tirate una grossa boccata di sigaro e gli sorridete, lui risponde con un occhiolino sfacciato. Un attimo dopo siete vestiti da portiere e tutti ballano. Negroni a volontà, anche per le riserve. Tutti si danno il cinque, si sono fumati troppi sigari. Gerd Janson è vestito da lama e la folla lo adora.

Questo il mondo di Alfa Cornae, un personaggio misterioso che con il suo motore V8 vi trasporta nella sua visone musicale tra sonorità speedgarage/garage spingedosi fino ad a dei groove più techno anni 2000.

SOCIAL

 

STREAMING

 

 

This is not è un prodotto Soundart

Privacy Policy - Cookie Policy

© 2021 by EM STUDIO