20% OFF WHEN YOU BUY 3 OR MORE TICKET

About

A partire dal 2012, quando This is not nasce semplicemente come una festa privata promossa solo dal passaparola, il successo è stato costante. La crescita del party ci obbliga a spostarci in una location più grande. Eccoci all’ Andy Live Music, dove contiamo fin dal principio una media di 1000 presenze a serata per 17 serate all’anno.
Ad oggi, abbiamo totalizzato 170 parties di successo, a cui hanno partecipato più di 20.000 ragazzi della provincia ma anche di altre città e oltre 100 ospiti internazionali.


Tra i più importanti ricordiamo: Charlotte De Witte, Dj Ralf, &Me, Tiga, Rodriguez Jr., Delano Smith, Matisa, Marc Romboy, Answer code request, Butch, Cassy, Giolì ed Assia, Mathias Kaden, Cinthie, Secretsundaze, Deetron, Dan Shake, Massimiliano Pagliara, Paranoid london, dj Sneak, Adiel e molti altri…
Ma soprattutto abbiamo guadagnato la fiducia di un pubblico. Possiamo considerarci leader e punto di riferimento per la nostra provincia nel mondo della notte. This is not è ormai un brand, che ha alle spalle uno staff che lavora quotidianamente con un unico obiettivo: far divertire i giovani della provincia grazie alla promozione della musica elettronica. Siamo sempre stati ambiziosi e con la riapertura post pandemia, siamo davvero pronti a stupire il nostro pubblico con nuovi progetti e iniziative tra cui il nostro primo This is not festival, rassegna di tre giorni di musica elettronica che vedrà diversi artisti alternarsi sul nostro palco. 


This is not records

Il 2019 si apre con il lancio dell’etichetta discografica del party Varesino.

Una label che prevede per il primo anno uscite digitali prodotte dagli artisti del gruppo e da artisti esterni con remix di personaggi di spicco del mondo dell’elettronica.

Il primo ep firmato da Planet Earth, duo composto da Marco Dassi e Andrea Crestani, racchiude un remix del francese Dj W!ld . La politica di This is not non vedrà etichette o limitazioni di stile, ma sarà aperto e fruibile a tutti coloro che amano la musica elettronica nella sua totalità.
Che sia house o techno con le loro mille sfaccettature, this is not negli anni ha saputo giostrarsi fra questi due generi incanalando la passione per l’elettronica in un unica direzione.

This is Summer Festival

Nell’estate 2017, nasce This is Summer. Il primo festival di musica elettronica a Varese nella splendida cornice de Il Poggio a Luvinate, prodotto e promosso sempre da noi.
Con una durata di ben 12 ore e prevede una giornata a base di musica con guest (tra i più famosi ricordiamo Tiga, &me, David Mayer, Demuja, Annamolly Soundsystem e i Dirty Channels) e resident djs. Inoltre, un’ampia area chill con piscina, tornei sportivi, un piccolo market di oggettistica e handmade promuovendo artisti e realtà locali, la zona food&drink e spazi dedicati a sponsor locali e internazionali (come Redbull, Jaguar, Kia, Depot). Registriamo circa 2000 persone sin dalla prima edizione e la riconoscibilità di this is not in questo nuovo format, ci ha permesso raggiungere grandi risultati.

SOCIAL

 

STREAMING

PARTNERS

This is not è un prodotto Soundart

Privacy Policy - Cookie Policy

© 2021 by EM STUDIO