20% OFF WHEN YOU BUY 3 OR MORE TICKET

About

“This is not” tradotto letteralmente significa “questo non è” ed esprime quello che è il concept base che anima in nostro progetto. Non ci piace parlare di noi stessi in terza persona, preferiamo che sia il pubblico a decidere cosa sia il This is Not per loro, noi ci limitiamo a dire quello che non siamo.

Il nome del party oltre che rappresentare questa mission, racchiude anche quella che era la natura musicale del tempo. I 4 fondatori, non chè djs del party, suonavano e prediligevano generi musicali diversi e This is not significava far capire che il nostro non era un party solo house o solo techno, o solo dub techno ecc. Poteva essere tutto. Lo scopo era far divertire , non tanto imporre un genere per un altro.

Il progetto nasce nel 2012 dalla mente di Andrea Crestani, Marco Dassi , Sibe e Giovanni Galmarini, quattro grandi amici ed appassionati di musica elettronica cresciuti in una provincia dove la musica elettronica non occupava un ruolo di primo piano; il format iniziale fu quello della festa privata, qualcosa di intimo, ingresso gratuito, un centinaio di amici, niente flyer ed eventi sui social network nel gruppo privato dove si veniva invitati personalmente . L’unica promozione era il passaparola. La ricetta della festa si completava con una console aperta a tutti i dj della provincia ed un locale caldo dove poter ballare fino a tarda notte circondato da persone appassionate di musica, in cerca di qualcosa di più in un sabato notte. Quelle notti occupano un posto indelebile nei nostri cuori. Stickers brandizzati appiccicati ovunque, pennarelli e scritte sulla pelle, cartoni da imballo che diventano slogan e manifesti erano ordinaria amministrazione nelle follie di quelle prime feste private : calore vero.

In qualche mese il passaparola diventa incontrollabile e alle nostre feste si presenta un numero sempre crescente di persone : la festa privata non è più tale, il venerdì notte a Varese c’è il this is not, inutile cercare di tenerlo segreto.


 

 

 

This is not records

Il 2019 si apre con il lancio dell’etichetta discografica del party Varesino.

Una label che prevede per il primo anno uscite digitali prodotte dagli artisti del gruppo e da artisti esterni con remix di personaggi di spicco del mondo dell’elettronica.

Il primo ep firmato da Planet Earth, duo composto da Marco Dassi e Andrea Crestani, racchiude un remix del francese Dj W!ld . La politica di This is not non vedrà etichette o limitazioni di stile, ma sarà aperto e fruibile a tutti coloro che amano la musica elettronica nella sua totalità.
Che sia house o techno con le loro mille sfaccettature, this is not negli anni ha saputo giostrarsi fra questi due generi incanalando la passione per l’elettronica in un unica direzione.

SOCIAL

 

STREAMING

PARTNERS

This is not è un prodotto Soundart

Privacy Policy

© 2021 by EM STUDIO