This is not presenta DJ DASCO
“Il mio obiettivo”, dice lei, “è di sollevare le persone attraverso la mia musica e diffondere amore e felicità in tutto il mondo”
Sabato 17 Febbraio al Ponderosa club di Gornate Olona
Celebra la Notte di Carnevale con l’energia e i colori scatenati di DJ DASCO!
L’energia di DASCO è contagiosa. Basta guardare un video di lei dietro i piatti o vederla all’opera nella vita reale e sarà impossibile non essere d’accordo. È sempre una gioia vedere un artista vibrare e DASCO ha diffuso questo spirito positivo ovunque vada, dalla sua attuale casa a Berlino (dove ha recentemente debuttato al Panorama Bar) alla sua città natale di Tel Aviv e in tutto il mondo in città come Sydney, Tokyo e Città del Capo.
Anche la stampa musicale ha prestato attenzione, con diversi siti web e riviste di rilievo che le hanno offerto un forte supporto.
Il senso di libertà e connessione che evoca sul dance floor si traduce nella sua missione di livellare il campo di gioco per le donne, gli artisti non binari e LGBTQIA+ nella scena musicale. All’inizio di quest’anno ha lanciato Bisexuality Exists, un’etichetta discografica che si basa sul fatto che “la musica, come la vita, è raramente nera o bianca” e che ci sono “tanti bei colori e sfumature in mezzo”.
Proprio come i suoi DJ set e le precedenti pubblicazioni per LocalTalk, Housewax e ShallNotFade, Bisexuality Exists mostra le influenze fondamentali della produttrice; ci sono omaggi alla rave degli anni ’90 e alla acid house ma attraverso una lente fresca e contemporanea. “Il mio obiettivo”, dice lei, “è di sollevare le persone attraverso la mia musica e diffondere amore e felicità in tutto il mondo”. Un ruolo a cui è chiaramente abituata, l’entusiasmo e l’atteggiamento senza compromessi di DASCO continuano a renderla cara a nuovi fan in abbondanza.
Con una serie di date e produzioni segnate per il prossimo futuro, non si può evitare il sentimento che DASCO stia per vivere un anno importante.

Insieme alla dj di Tel Aviv ci saranno due graditi ritorni in consolle al TIN:
Samuele De Santis che la settimana scorsa ha fatto ballare i giovani varesini all’evento in collaborazione con Refresh Shop & Iuter ; dj dal sound sempre variopinto capace di trasformare una normale serata in qualcosa di mai visto prima e il duo LOWPOLY, amanti dell’house music , sempre pronti ad aprire le serate dando energia fin dai primi dischi.
Sarà una notte da non perdere!
INFO SERATA:
Sabato 17 Febbraio
dalle 23.00 alle 04.30
Main Room:
DASCO
SAMUELE DE SANTIS
LOWPOLY
🎟 Prevendite disponibili
https://xceed.me/varese/event/this-is-not-w-dasco-1–140390/channel–this-is-not
🎟 Biglietto in cassa disponibile
📲𝗜𝗻𝗳𝗼𝗹𝗶𝗻𝗲:
3493792746
👉Evento +18
Ponderosa
Via dei Refreggi, 1 – Gornate Olona