fbpx

Nuova stagione al Ponderosa Club con diverse novità…

 Sabato 4 Novembre è la data che molti stavano aspettando. Il This is not riparte in quella che segna la dodicesima stagione del party varesino.

Si riparte dal Ponderosa, dove tutto ebbe inizio ma con una consapevolezza diversa rispetto al 2012, una maturità ed un know-how dato da undici anni di esperienza in giro per la provincia, l’italia e l’europa.

Il Ponderosa dopo vari interventi è pronto ad ospitare i primi djs e tutti i giovani varesini in cerca del sabato notte perfetto mettendo a disposizione non una, ma ben 2 sale, pronte ad accogliere generi musicali diversi per accontentare gusti differenti nello stesso evento.

La Veranda affacciata sul bosco sarà la nuova sala dove perdersi al ritmo della più raffinata techno in circolazione, mentre nel main stage gli artisti internazionali e i djs resident si alterneranno in consolle pronti a regalare emozioni…

Due sistemi Funktion-one in ambedue gli ambienti per mantenere lo standard adatto alle orecchie più esigenti.

I primi artisti confermati sono Luwei, Dj Plant Texture, Nikita Voguel, Elena Colombi e DASCO.

Nomi noti nel panorama underground europeo ed in ascesa nelle migliori situazioni clubbing.

 

 

 

Luwei è una degli artisti emergenti che sta spuntando nella entusiasmante scena musicale elettronica di Milano in questo momento. La DJ cinese nata a Chengdu si è fatta un nome attraverso le sue frequenti apparizioni sulle piattaforme della città dedicate alla musica elettronica sperimentale.

Come DJ residente presso Radio Raheem, una web radio indipendente che esplora il rapporto tra contenuto e cultura, lei conduce il programma radiofonico mensile “Vieni, lascia che ti mostri il mondo!”. Qui, esplora le diverse dinamiche culturali che sostengono l’espressione musicale individuale e getta luce su coloro le cui eccezionali abilità rimangono sotto la superficie.

Oltre alla sua presenza online, Luwei è la DJ residente presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano, dove ospita una festa mensile con DJ ospiti, creando un’esperienza notturna intensa ricca di suoni energici.

L’esplorazione definisce una pietra angolare nelle imprese artistiche di Luwei. La sua firma è la fusione di breakbeat scattanti, techno ipnotica e bassi pesanti, che attivano una riflessione illuminante sulle risposte emotive alle stimolazioni sonore. Curando queste sensazioni sonore a volte contrastanti, lei evoca scenari immersivi.

A dividere la consolle con Luwei ci sarà ALFA CORNAE e Steal Tapes nella main room e Tommaso Caielli con Pitch.1 nella nuova veranda…

 

 

Alcune info sull’opening party:

Evento +18

Previsto sold out, si consiglia la prevendita online

Apertura ore 23 – Chiusura ore 05

🎟 INGRESSO 20€ con drink – prevendite disponibili su XCEED e biglietti in cassa disponibili.