Seleziona una pagina

I resident del famoso party Milanese Take It Easy arrivano a Varese…

Per l’evento di Sabato 7 maggio This is not. porta in consolle Bugsy e DJLMP, due artisti meneghini che da oltre dieci anni animano i dancefloor del bel paese grazie alla loro musica targata Take It Easy.

 

DJLMP e Bugsy sono fondatori e dj resident di Take It Easy, format musicale che da oltre una decade anima le serate della nightlife milanese al Tunnel club.

 

L’obiettivo del format è quello di far vivere al proprio pubblico un’esperienza musicale totale, passando da musica disco-house fino alla techno, creando un viaggio unico tra i vari generi della musica elettronica.

Dopo essersi fatto conoscere ed aver ospitato negli anni artisti internazionali come Hunee, The Black Madonna, Kerri Chandler, Kink, Derrick May, Louie Vega e altri, Take It Easy fonda la propria label indipendente che viene gestita dai suoi dj resident Dirty Channels, Bugsy e DJLMP.

Il lancio del loro primo EP ha ottenuto grande successo, ricevendo supporto da artisti come Palms Trax, Disclosure, Dennis Ferrer, Auntie Flo, Jackmaster, Tom Trago, Jacques Renault, Groove Armada, Dimitri From Paris, Ashley Beedle, Rampa e altri ancora.

Grazie alla musica dei suoi artisti che va dall’house di Chicago alla techno di Detroit accompagnata da sonorità groove, funky ed old school, Take It Easy è uno dei party più popolari della scena elettronica italiana, dove l’obiettivo principale è il recupero di un’etica musicale che pretende di andare oltre i numeri, ponendo sempre l’accento sulla qualità del suono.

 

Marco Passi