Una notte di vera techno con Katnada e Synthetic Mind – Dicembre al This is not sarà potente.

This is not. Showcase with Katnada + Synthetic Mind

Questo Sabato torna la resident night di This is not, lo Showcase che vedrà come ospiti della serata Katnada e Synthetic Mind.

Da sempre grande appassionata di musica techno e delle infinite emozioni e sensazioni che questo genere musicale riesce a trasmetterle, negli anni Katnada sviluppa un profondo interesse anche per la musica elettronica, tanto che in breve tempo si appassiona sempre più ai modelli della techno industrial, accompagnata da bassi ritmati, sonorità melodiche e groove costanti.
Col passare del tempo inizia ad esibirsi per importanti eventi tra Milano e Varese.
Proprio a Varese entra a far parte del collettivo This is not, punto di riferimento della scena elettronica underground della zona, dove diventa anche dj resident e pubblica l’ep Awakening sull’omonima etichetta.
Attualmente Katnada suona come dj resident a Ibiza.

Con lei si esibirà anche Synthetic Mind, storico dj resident del progetto.
Synthetic Mind inizia ad appassionarsi alla nightlife e al clubbing, mondi che comincia a frequentare con entusiasmo e interesse, fino ad arrivare al momento in cui decide di dedicarsi totalmente alla musica elettronica.
Provenendo da una formazione classica e quindi influenzato da sonorità jazz e blues, negli anni affina sempre di più i suoi gusti musicali, con una predilezione però per i generi house, microhouse, minimal e techno.
Durante la sua carriera Synthetic Mind si è esibito a fianco di grandi artisti come Argy, Lea Dobricic, Dauwd, Petar Dundov, Tomoki Tamura, Anri, Koromoto, Anek, Super Flu, Dusty Kid, Subb-an, Jesse Rose, Paquita Gordon, Aghnes & Ameliéè, Shaun Reeves, Deniro, B.traits, Remelie, Anetha, Deetron e molti altri ancora.

Oggi è dj resident del progetto This is not, che continua a sostenerlo accrescendo la sua passione musicale dandogli la possibilità di collaborare con dj di fama internazionale evento dopo evento.

Katnada e Syntethic Mind si esibiranno alternandosi tra live set e back to back per una notte assolutamente da non perdere.

Marco Passi