Kettama e Marco Dassi per la lunga notte del closing party!
Sabato 6 maggio al Land di Legnano si chiude la stagione 2022/2023 del This is not; una stagione che nonostante il cambio di location da Varese a Legnano ha segnato grandy parties e super ospiti regalando a migliaia di clubbers momenti di vero divertimento.
Per il closing dell’undicesima stagione This is not. presenta come ospite assoluto della serata Kettama, al suo ritorno dopo aver suonato lo scorso anno al decimo anniversario del party. Giovane talento irlandese che negli ultimi anni ha conquistato legioni di fan grazie alla sua musica house dalle sonorità salterine, ottime per far scatenare le folle e animare i dancefloor.
Insieme a Kettama ci sarà anche Marco Dassi, storico dj resident, pioniere e fondatore del progetto This is not. i due suoneranno in back to back !
Cresciuto a Galway in Irlanda, Kettama inizia a essere notato a livello musicale a seguito di un tour in Asia che lo vede esibirsi in diverse città della Cina.
Al suo ritorno in patria infatti debutta subito sulla nota etichetta Homage di New York con l’EP di successo Bucklyn Bridge attirando l’attenzione di grandi artisti come Mall Grab, Mella Dee e The Black Madonna.
In breve tempo inizia a suonare in diversi club di Dublino diventando dj resident del Carbon Club, noto locale della capitale, per poi arrivare ad esibirsi al Life Festival, una vera e propria istituzione irlandese.
Da quel momento in poi il mondo ha iniziato a conoscere Kettama e il suo nome ha iniziato a spuntare ovunque, dai manifesti degli eventi alle riviste musicali e programmi radiofonici come Rinse France.
Influenzato dal progetto musicale Head High di Shed, da Thomas Bangaltar dei Daft Punk e dalla maestria pianistica del primo Grant Nelson, le sonorità di Mall Grab e DJ Seinfeld riportano in breve tempo il giovane Kettama ai grandi Todd Edwards e Kerri Chandler, facendolo appassionare sempre di più all’house music.
Dopo aver entusiasmato le folle suonando al Life Festival, al leggendario Limelight Club di Belfast e al Parklife Festival di Manchester, è arrivato il suo turno su BE-AT TV, dove ha avuto l’onore di suonare con Patrick Topping e Armand Van Helden sul mainstage di Boxed Off. Notizia di ieri il suo ingaggio come ospite nel celebre party di Ibiza CIRCOLOCO.
Nel 2021 lancia la G-Town Records, label che fonda insieme all’artista e amico Shampain in omaggio alla loro città natale.
Il closing è sempre imperdibile, vietato mancare, in attesa di scoprire cosa succederà in estate!