L’energia di Mall Grab per l’extra date This is not!
Domenica 30 Aprile ci sarà una serata EXTRA date del This is not al Land di Legnano / Castellanza con il dj australiano MALL GRAB, insieme ai due storici djs e fondatori Marco Dassi e Andrea Crestani.
Operando a una frequenza pericolosamente alta, Jordon Alexander aka Mall Grab è in continua evoluzione, ma conserva sempre un motivo costante: l’energia grezza.
L’ascesa dell’australiano da un entusiasmante nuovo arrivato a una forza dominante negli ultimi sei anni è stata impossibile da ignorare.
Ora con sede a Londra, ha continuato sempre più forte con diverse pubblicazioni sulla sua etichetta Looking For Trouble, organizzando feste, lavorando a nuovi progetti e musica, il tutto mantenendo l’asse rotante con l’etichetta che gestisce insieme ai suoi 3 migliori amici, Dischi Steel City Dance.
Una presenza scenica dinamica e DJ, MG è specializzato in un’energia contagiosa che trascende il genere e coinvolge l’intera folla: è il club in cui Mall Grab fa il danno maggiore, favorendo prevalentemente materiale MG rigorosamente inedito.
Insieme a MG in consolle i due storici djs Marco Dassi e Andrea Crestani, tanto amati dal pubblico del this is not fin dalle prime feste undici anni fa e ancora oggi capaci di far emozionare con la loro musica le nuove generazioni in contatto con il party varesino.
Meglio arrivare pronti, sarà un DELIRIO!