SYREETA apre la nuova stagione del This is not party all’ Andy Live Music.

Sabato 24 Settembre, This is not riparte più carico che mai, inaugurando la sua undicesima stagione con l’Opening Party che vedrà come ospiti della serata SYREETA e Marco Dassi.

 

Attualmente resident di He.She.They, il party e progetto londinese che promuove le diversità, SYREETA ha come obiettivo quello di creare attraverso la sua musica un’atmosfera che sia espressione del proprio carattere: uno spirito di felicità e di inclusione.

 

Formatasi nella fiorente scena dei party underground di Londra, suonando al fianco di artisti come Point G, Clive Henry, Alex Arnout, Archie Hamilton, Samu.l, Varhat e Vid, la giovane SYREETA

ha dimostrato di essere altrettanto a suo agio anche nell’esibirsi con artisti come Cinthie, Shanti Celeste, Maya Jane Coles, Freddy K, Marco Carola, Loco Dice, Jamie Jones, Denis Sulta, Skream, Mella Dee ed Enzo Siragusa, solo per citarne alcuni.

 

Grazie alla sua straordinaria capacità di adattarsi all’energia della folla che si trova davanti e ai suoi set riconoscibili per i bassi profondi e groove melodici, la giovane artista britannica ha deliziato le piste da ballo di tutto il mondo, realizzando anche mix radiofonici per BBC Radio 1 e streaming live per Beatport, DJ mag, Rinse e Mixmag.

 

Il suo feeling con il dancefloor la rende infatti capace di relazionarsi con un’ampia varietà di pubblico e di entusiasmarlo, tanto che Mixmag stesso le ha proposto di esibirsi sul palco della Smirnoff House al Reading Festival, al Parklife, al VFest e al Trnsmt, dove ha suonato al fianco di artisti come The Shapeshifters, Monki, Jasper James, My Nu Leng, Sam Divine, The Menendez Brothers e ai pesi massimi Alan Fitzpatrick, Btraits e Rossko.

 

Dopo essersi esibita a party iconici come Music On, Paradise, Elrow, Ants, Circo Loco e a festival come Creamfields, Lost Village, Kappa, Hide Out, Park Life, We R FSTVL, SYREETA sarà il primo grande nome della nuova stagione targata This is not.

 

Marco Passi