This is not Festival #2 è la festa che tutta la provincia aspettava.
Lo scorso anno fu un vero successo. Per questo motivo This is not per chiudere al meglio questa stagione estiva ha deciso di riproporre la tre giorni di Festival nella splendida location del Ponderosa Club a Castelseprio, in provincia di Varese.
Saranno tre giorni con ospiti internazionali, djs residents e artisti provenienti dalle migliori situazioni clubbing della zona. Due stage, infinite vibes.
House e techno nelle loro miriadi di sfaccettature caratterizzeranno la proposta artistica accontentando i gusti dei clubbers che decideranno di partecipare al Festival.
Occhi puntati su Yas Reven, Dirty Channels e Ruff Stuff, main guests di questa seconda edizione.
Yas Reven sarà l’ospite della prima giornata, Venerdì 8 Settembre; Un approccio versatile caratterizza la sua selezione musicale; spaziando dall’elettro alla house e alla techno con un riconoscibile senso di creatività ed energia. Fresca di apparizione al recente BOILER ROOM di Polifonic festival in Puglia, Yas è presente ormai nei principali eventi nazionali del genere sapendo attrarre sempre più consensi al suo sound unico e all’avanguardia.
Sabato 9 Settembre, la giornata clou del festival vedrà numerosi artisti alternarsi sui due palchi dalle 18.00 alle 04.30 con il ritorno dei varesini DIRTY CHANNELS, nomi noti alla community del TIN per le loro apparizioni in passato al party Varesino.
Dirty Channels è il duo di DJ e produttori italiani formato da Simone e Leme.
Si incontrano artisticamente nel 2007 e portano in giro per il mondo il loro mix unico di house old school e influenze afro-disco, suonando regolarmente in alcuni dei migliori eventi come Hï Ibiza, Defected Croatia, Polifonic festival e tanti altri. Il loro quartiere generale è la residenza al Take It Easy party di Milano, punto di riferimento per la scena clubbing e ora anche record label gestita insieme agli amici Bugsy e DJLMP.
Come produttori vengono scoperti dai loro mentori Pastaboys, per poi approdare su labels come Glitterbox / Defected, Classic Music Company, Shake label di Dan Shake e Ovum Recordings di Josh Wink.
Insieme a loro oltre ai numerosi artisti ci sarà RUFF STUFF, con il suo sound houseggiante fatto di groove potenti e ritmo incalzante no stop. Lui di base a Berlino è uno dei più rinomati produttori house underground della scena. Seconda apparazione per lui al This , dopo l’opening dello scorso gennaio al Land di Legnano insieme a Lele Sacchi.
Domenica 10 Settembre sarà la chiusura festival più techno di sempre con il magico duo KATNADA E SCARLETT, le due djs resident più amate dal pubblico del This che negli ultimi due anni hanno saputo farsi apprezzare non solo a Varese ma nelle loro numerose performance in giro per l’ Europa tra cui Bolgia, Amnesia Ibiza, Nameless Festival e molte altre situazioni di primo ordine.
INFO RIGUARDANTI IL THIS IS NOT FESTIVAL #2
Via dei Refreggi, 1 – Gornate Olona