This is not showcase:
tornano le serate resident più amate dalla community del TIN.
This is not. Showcase
Sabato 8 Ottobre ci sarà lo Showcase di This is not, la resident night che vedrà come protagonisti della serata i dj resident Samuele De Santis, i we.amps e Torq.
Durante la serata sarà possibile apprezzare le diverse sonorità di questi artisti che da anni, grazie al loro sound, sono diventati una garanzia per le serate di musica elettronica della provincia e non solo.
Amante del vinile e del suono raw, i set di Samuele de Santis spaziano dalla disco music all’old school degli anni’90, fino ad arrivare al funky e alla raw house calda e coinvolgente.
Con lui ci saranno anche i we.amps, che nel corso degli anni sono diventati sicuramente tra i dj resident più acclamati degli eventi This is not.
Da sempre grandi seguaci della Chicago house music e della techno di Detroit, grazie al loro sound acid caratterizzato da sonorità disco house, hip hop ed electro funk, i we.amps offrono a chiunque li ascolti vibrazioni potenti ed energiche, creando un clima di festa in tutto il dancefloor.
Insieme agli storici dj resident del progetto ci sarà anche Torq, nuova recluta di This is not. che con le sue sonorità houseggianti, retro wave ed old school, si sta facendo notare sempre di più tra i grandi con i suoi set vivaci e ricchi di energia.
Marco Passi