fbpx

Una lunga notte di techno in arrivo con la giovane promessa THELMA e la resident di DECIBEL OPEN AIR, Sara Mozzillo!

This is not mette il turbo in questa seconda serata nel nuovo club LAND, al confine tra Varese e Legnano. Dopo l’entusiasmante apertura delle scorse settimane il TIN si appresta a far vivere alla propria community una notte davvero potente al ritmo incessante della techno, con due artiste giovani che stanno facendo tanto parlare nell’ambiente dell’elettronica: Thelma e Sara Mozzillo.

 

Nuova entrata sulla scena, THELMA sta facendo parlare di sé nella scena underground dal suo rilascio di “TRACK ID” all’inizio del 2022. Il giovane artista ha accumulato oltre 600k stream su tutte le piattaforme con la sua catchy rave stab banger. In pochi mesi ha guadagnato un seguito fedele di 30k ascoltatori mensili su Spotify e ha co-headlinato a Industry Belfast insieme alla leggenda del techno Mark Blair.

Con THELMA, non ci sono due set identici. Cresciuta a Losanna, la capitale svizzera della musica underground, e ora residente a Londra, si sfida costantemente a adattare la sua musica a pubblici diversi. Le sue selezioni vanno dal techno e trance vecchia scuola edificante a dark electro e breakbeat.

Il suo esplosivo debutto a Egg London a febbraio è stato rapidamente seguito da un set sold-out a Corsica Studios e da performance internazionali a Parigi, Dublino e Belfast. È diventata nota per i suoi set ad alta energia e per l’impossibilità di stare fermi dietro i piatti.

Senza intenzione di rallentare, il 2023 promette molto per THELMA. Un EP di debutto e spettacoli internazionali in Norvegia, Italia e Australia segnano l’inizio di un anno emozionante per l’artista.

 

Sara Mozzillo è un’artista emergente del panorama musicale techno internazionale. Sin da giovane la sua propensione alla musica la porterà a viaggiare scoprendo così i più grandi festival europei e ad ascoltare i migliori DJ del genere.

Stimolata dalla curiosità e da questa immensa passione, ben presto inizierà ad avvicinarsi al mondo del mixaggio e della produzione, migliorando così ed affinando le sue tecniche in continua evoluzione. Il suo sempre più crescente talento la porterà ad esordire nella sua città nativa e nei club più rinomati. Ricchi di sonorità oscure, i suoi dj set sono una miscela di suoni caldi ed avvolgenti, pura energia per i clubbers!

La sua residenza al DECIBEL OPEN AIR è la prova del suo talento innato e insieme a Thelma saprà sicuramente far vibrare i cuori del tin clubbers!

Il warm up della serata è affidato a Fabrizio Alborghetti, storico dj resident del progetto dalle sonorità dub techno con spiccate doti tecniche di missaggio.

Si preannuncia una serata imperdibile quella del 11 Febbraio.

Ci vediamo in pista, gente della notte!