Seleziona una pagina

we.amps e Andrea Crestani all night long.

Per il secondo appuntamento della sua 10ª stagione This is not. vedrà come protagonisti della serata i we.amps e il ritorno in consolle di Andrea Crestani.

 

I we.amps, che nel corso degli anni sono diventati sicuramente tra i dj resident più acclamati degli eventi This is not., sono da sempre grandi seguaci della Chicago house music e della techno di Detroit, generi ai quali si ispirano per le loro produzioni e i loro dj set.

 

Negli anni si sono esibiti insieme ad artisti come Hito, Maayan Nidam, Ruede Hagelstein, Kim Ann Foxman,, Charlotte de Witte, Nakadia, Massimiliano Pagliara, Eclair Fifi, DJ W!LD, Dj Sneak, Dan Shake, Wajeed e altri ancora.

 

Grazie al loro sound decisamente acid ed old school caratterizzato da sonorità disco, hip hop ed electro funk, offrono a chiunque l’ascolti vibrazioni potenti ed energiche creando un clima festoso in tutto il dancefloor.

 

Insieme a loro ci sarà anche il ritorno in consolle di Andrea Crestani.

 

Dopo essersi esibito a fianco di artisti come Giorgia Angiuli, Magit Cacoon, Delano Smith, Subb-an, Daniel Steinberg, Phil Weeks, Dj Ralf, Byron The Aquarius, Tini Gessler e altri ancora, nell’ultimo periodo Andrea Crestani si è dedicato soprattutto alla produzione di composizioni dalle melodie deep, ambient e chill-out dilettandosi con tastiere, sinth e drum machine.

 

Questo Sabato torna al This is not. dove col suo sound profondo dalle sonorità ipnotiche è pronto a regalare un viaggio musicale unico nel suo genere.

 

Marco Passi